Agli articoli in pre-ordine e quelli realizzati come da apposite indicazioni del Cliente, e quindi con un alto grado di personalizzazione, ai sensi dell’art. 55 Codice del Consumo (Decreto legislativo 06.09.2005 n° 206) non si applicherà il diritto di recesso per le vendite tramite internet. Per quanto riguarda, invece, gli articoli non personalizzati il Cliente godrà dei seguenti diritti:


– Ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05 (cd. Codice del Consumo) e della direttiva comunitaria 2011/83/UE recepita con D. LGS. N. 21 del 21/02/2014, sarà facoltà del Cliente restituire gli articoli senza alcuna penalità e senza necessità di specificare il motivo entro un termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento degli stessi, inviando una email a Boostit, nella quale dovrà anche specificare con quali modalità la Ditta dovrà rimborsare il pagamento eventualmente già effettuato per l’acquisto degli articoli da restituire.

– Gli articoli per i quali viene esercitato il diritto di recesso dovranno essere restituiti, integri, a cura del Cliente all’ indirizzo comunicato 

– La restituzione deve avvenire entro e non oltre 12 giorni lavorativi dalla data in cui il Cliente li ha ricevuti.

– Il costo della spedizione per la restituzione degli articoli è a carico del Cliente. Verificata l’integrità della merce restituita, la Ditta provvederà nel più breve tempo possibile a restituire al Cliente quanto eventualmente dallo stesso pagato per il relativo acquisto.

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accesso anticipato a nuovi prodotti

Ciao!
Clicca sull'operatore per chattare su Telegram. Puoi accedere anche se non hai un account, fai il login con il tuo numero di telefono (utima voce della pagina) per aprire subito la chat, oppure Contattaci per comunicare via e-mail.

Voi un aiuto?